Chi Siamo

GAService di Castellini dal 1981 al vostro servizio

Il 17 febbraio 1981 nasce la ditta individuale di Castellini Errico con sede in località Prati di Vezzano Ligure. E' uno dei primi Centri Assistenza d'Italia, per la precisione il 56° di un brand leader come IMMERGAS, che oggi ne conta oltre 600 e per un prodotto, le caldaie a gas per uso domestico che, in quegli anni, si stanno imponendo sul mercato italiano e che da li a poco avranno una diffusione straordinaria.

In breve tempo grazie alla professionalità, all'impegno ed alla correttezza che ci contraddistinguono, il numero degli impianti gestiti aumenta progressivamente. Nel 1986 la nostra capacità e preparazione vengono ulteriormente evidenziate, quando ci viene affidata l’assistenza tecnica di un altro marchio prestigioso: VAILLANT.

E' questa una fase di grande espansione: l'azienda assume i suoi primi dipendenti e nel 1996, quando si trasferisce sulla Variante Aurelia, a Sarzana, i collaboratori tecnici sono già cinque e due le impiegate. Il 26 ottobre del 2000 otteniamo la certificazione ISO 9000, sinonimo di appropriata organizzazione aziendale. Questo costante successo ci induce nel 2004 a trovare una nuova e più grande collocazione per la sede della nostra azienda: ci trasferiamo sempre a Sarzana, in Via 27 Gennaio 10. La ditta cambia denominazione, nasce GaService.

Nel 2007 ancora un grande marchio italiano BERETTA, ci affida l'assistenza dei suoi prodotti. Ad oggi la nostra ditta occupa tre impiegate, un magazziniere e dodici tecnici, che sono giornalmente impiegati sulle strade della nostra provincia, ciascuno equipaggiato di furgone proprio, dotato delle migliori attrezzature e di tutta la componentistica esclusiva di Ricambi Originali. Collaboratori qualificati e preparati che frequentano periodicamente stage tecnici e corsi di aggiornamento in sede o presso le case costruttrici, alle quali forniamo assistenza. Ed è proprio grazie ai costanti aggiornamenti che i nostri tecnici pervengono ad una conoscenza scrupolosa ed approfondita degli apparecchi, dando ogni giorno risposte concrete alle domande più frequenti in materia di sicurezza, risparmio energetico e normative.